CONSIGLIO DI COMUNITA’: CULTURA ED INTERNET AL CENTRO

Nella riunione del 5 novembre 2012, il Consiglio di Comunità ha messo al centro la cultura e internet. Nello specifico, l’OdG prevedeva la discussione sui seguenti punti:

  1. discussione stanziamento seminario “Da Via d’Azeglio a Cala Matano (sulle orme di Lucio Dalla);

  2. realizzazione sito internet istituzionale della Circoscrizione.

Riguardo il primo punto, una larga maggioranza ( 8 a 2) ha approvato uno stanziamento di circa 500 euro che garantiranno la realizzazione dell’evento. Previsto per il 25 novembre 2012 presso la sala del centro << IL PONTE >>, il seminario verterà sulla vita artistica di Lucio Dalla, allo scopo di diffondere (tra una sua canzone ed un’altra) i valori che l’artista bolognese ha cercato di esprimere in vita. L’evento sarà presentato da Giuseppina Gombini e Marisa Monteferri, due poetesse dell’associazione “ Vigna dei Poeti” di Velletri.

Dibattito fiume riguardo il secondo punto. La proposta del sottoscritto (potete leggerla qui )prevede la realizzazione di un dominio online gratuito, volto a comunicare le azioni dei consiglieri in sede di riunione, favorendo al contempo una più facile lettura di tutti gli aggiornamenti che provengono dalla Circoscrizione.

[banner size=”468X60″]