ADESSO TOCCA A VOI – IL LAZIO PERBENE (PARTE 2)

Il 24 ed il 25 febbraio si voterà per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio, decaduto in seguito allo “scandalo Fiorito”.
Venerdì, a Giulianello si è costituito ufficialmente il comitato a sostegno di Giorgio de Marchis, attualmente consigliere di opposizione al Comune di Latina e candidato in quota PD per le elezioni regionali.

Il Comitato è aperto non solo ai tesserati PD, ma anche a tutti coloro che intendono contribuire a ricostruire da un punto di vista morale, sociale, economico… la Regione della capitale d’Italia, ingiustamente salita negli ultimi tempi agli onori della cronaca per colpa di chi alla Pisana ha preferito anteporre i propri interessi personali utilizzando denaro pubblico. Il Lazio non è questo, e vogliamo dimostrarlo insieme a Giorgio de Marchis.
Per questo, il Comitato di Giulianello, oltre alla campagna sul territorio, ha deciso di dar vita ad una sezione del sito www.elnuevodia.altervista.org (gestito da Angelo Cioeta, sarà una finestra informativa così come lo è stato anche per le elezioni amministrative 2012) riguardante le regionali 2013. La sezione si chiamerà “ADESSO TOCCA A VOI – IL LAZIO PERBENE”, e sarà una finestra a sostegno di Giorgio de Marchis e Nicola Zingaretti, parlando giorno per giorno delle più svariate tematiche: sanità, ambiente, cultura, sociale, ambito locale…
Per realizzare tale progetto però, serve la collaborazione di persone (al momento, solo di Giulianello) disposte ad assumersi l’impegno di scrivere un articolo a settimana (fino al 24 – 25 febbraio) in un preciso giorno, appassionate della politica e del bene comune, coerenti con le posizioni dei candidati citati in precedenza.
Per aderire all’iniziativa ( e, più in generale al comitato), inviare una mail al referente Cioeta Angelo:
[email protected]

Intanto, il Comitato vi invita a segnarvi in agenda le seguenti date:

  • sabato 26 (ore 10:00): Nicola Zingaretti sarà presente a Latina presso l’Hotel Europa;
  • giovedì 31: sempre presso l’Hotel Europa, presentazione ufficiale della candidatura di Giorgio de Marchis con Stefano Fassina;
  • venerdì 1° febbraio: Giorgio de Marchis sarà presente presso il mercato a Cori.