Ragusa: il Pd svenduto alla destra senza dignità!

Accadono strane cose in quel di Ragusa.  Leggete la seguente lettera e capirete. Intanto, manifesto solidarietà a Valentina Spata.

Ciao a tutte/i,
ho deciso di pubblicare la lettere mandata all’On. Pippo Civati, nella speranza che qualcuno dal PD nazionale ci ascolti.
Caro Pippo,
sono una giovane donna, democratica e siciliana che ti ha sempre stimato e che circa un anno fa scriveva “storie di Sicilia” sul blog “giùalsud” fortemente voluto da te per mettere insieme i racconti dei giovani meridionali.
Ho deciso di scriverti per raccontarti quello che io e alcuni amici del Pd di Ragusa stiamo vivendo in occasione delle amministrative. Una storia che avrebbe dovuto avere un finale diverso ma che purtoppo ci vede affrontare una situazione a dir poco “anomala” e “disperata”.
Da circa quattro mesi, insieme ad un centinaio di amici del Pd di Ragusa, ho contribuito alla nascita, non senza polemiche, di un secondo circolo nella città di Ragusa, anche per marcare la differenza con un gruppo dirigente che ha portato il Partito ad allearsi con la destra “Cuffariana” in città… CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTO
[banner size=”468X60″]